martedì 4 giugno 2013

Si narra che un dì, l'Inghilterra fiorì, di audaci cavalier ...

Eccomi! sempre di corsa e sempre con qualche torta lasciata indietro. Prima o poi le metterò tutte.
Per ora non posso fare a meno di pubblicare le foto della torta fatta per i 33anni del mio amore. La sua somiglianza con Semola, la sua simpatia per Anacleto e la mia passione per questo capolavoro Disney, mi hanno convinta a realizzare questa torta.


La spada nella roccia è da sempre uno dei miei cartoni Disney preferiti. Sarà per questo che è riuscita così bene. Adoro Merlino e la scritta del nome in font gotico-medievale. Per non parlare di Anacleto. L'ho detto già per altri personaggi, ma questi sono ancora più vicini agli originali degli altri. In futuro, spero di poter dire lo stesso per tanti altri soggetti ancora. Per ora mi limito a godermi le soddisfazioni date da questa piccola torta dal pieno sapore Disney.











Nessun commento: