martedì 11 giugno 2013

Il cliente più fedele...

Quando, nel marzo dello scorso anno, ho cominciato questa avventura, non sapevo dove sarei arrivata. L'unica cosa certa era che queste torte avevano successo. Le prime torte, ovviamente, sono state sperimentate in famiglia, ma dopo la terza sono cominciate ad arrivare richieste da parte di conoscenti, amici e amici di amici. Una delle prime (esattamente la seconda) è stata quella che per mesi è rimasta la mia torta preferita: Nemo.


Tommaso ha spento la sua prima candelina sulla mia torta e quest'anno la mamma mi ha chiesto di replicare per il suo secondo compleanno. Se escludiamo le mie nipotine, Tommaso è stato il primo cliente che ha fatto il giro ed è tornato. Per ora... il mio cliente più fedele!
Quest' anno niente Disney, ma siamo rimasti sempre al mare. I Bubble Guppies sono stati una piacevole scoperta. Simpatici, colorati e sproporzionati già di loro... quindi, perfetti per garantire la buona riuscita di una torta. Non vi pare? Auguri Tommaso!








5 commenti:

solemare ha detto...

bellissime torte complimenti!ti ho trovata girando per la rete in cerca dei bubble guppies,non è che mi aiuteresti a riprodurli per miei gemellini che impazziscono per loro?

Claudia Domenicucci ha detto...

Ciao Solemare. Grazie! : ). Dimmi come posso aiutarti e sarò lieta di farlo. per quando ti servono? grazie ancora. a presto. buon lavoro : )

solemare ha detto...

gentilissima!avrei bisogno di un tutorial per fare i bubble guppies!ci ho provato guardando i disegni ma non mi soddisfano.

Claudia Domenicucci ha detto...

vedo quello che posso fare e ti aggiorno. provo a buttare giù un tutorial. buona giornata. a presto

Claudia Domenicucci ha detto...

Solemare, scusa, ma non sono riuscita a preparare ancora nulla e in settimana devo anche preparare per il natale. Mi dispiace. Tu a che punto sei con la torta. Per quando ti serve?