lunedì 28 gennaio 2013

...e se la torta la fai tu?

Già... e se la torta la fai tu? Quasi tutti hanno tra amici e parenti "l' addetto" alla torta di compleanno.
Io lo ero ancora prima di scoprire il cake design e solitamente come decorazione utilizzavo quei fiori di zucchero confezionati che si trovano in tutti i supermercati. Le mie nipotine da quando sono nate hanno sempre spento le candeline sulla torta fatta dalla loro zietta e se non avessi scoperto la pasta di zucchero forse avrei cercato altri tipi di decorazione, ma non avrei certo rinunciato al piacere di fare il dolce per la loro festa. Come darmi torto poi... guardate che patate!


Questa volta la torta già c' era... bisognava solo darle un po' di colore e per farlo mi hanno chiesto un "topper cake" con gli Orsetti del cuore. Devo dire che questi Orsetti vanno alla grande... e ho scoperto che mi piacciono. Hanno delle forme morbide che si prestano ad essere modellate senza troppa fatica e il risultato è molto vicino alla personaggio originale.


Nessun commento: