giovedì 12 giugno 2014

Dica 33!


Questa torta è dello scorso mese, ma ultimamente il tempo sembra andare più veloce e io sono sempre indietro almeno di un paio di lavori. Comunque... eccoci!
E' già da un po' di tempo che gira questo cartone. Io "conosco" la protagonista solo da un paio di mesi, ma sembra essere molto richiesta dalle bambine. Stella e Gaia non ne hanno mai parlato fino allo scorso aprile, quando Gaia ha chiesto Dotty come regalo di compleanno perchè la sua pecorella era orfana. Finalmente! basta principesse, fate o pozzanghere di fango. Un cartone veramente carino e divertente da riprodurre. Forme semplici, colori vivaci e una grafica carina da riprendere per le decorazioni. Il tema per la torta perfetta. Uno dei risultati migliori degli ultimi mesi direi.






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. Ti ho inviato una email ma non mi hai ancora risposto. L'hai ricevuta ?
Giuseppe

Claudia Domenicucci ha detto...

Giuseppe scusa, ti ho risposto ora. Grazie :)

Claudia Domenicucci ha detto...

Giuseppe scusa, ti ho risposto ora. Grazie :)

Claudia Domenicucci ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.