lunedì 12 maggio 2014

MIA!!!

Avrei tante decorazioni da mostrarvi prima di questa, ma l'attesa è stata lunga e adesso non vedo l'ora di presentarvi la torta di Maria Stella (la mia prima nipotina) che oggi ha festeggiato i suoi 8 anni!
A differenza di Gaia, Stella ha sempre avuto le idee chiare sul tema della sua torta ed è con largo anticipo che ha provveduto ad istruirmi su questo nuovo cartone animato che ha preso piede nell'ultimo anno. Dvd, giornalini, fumetti e accessori da fotografare dal vero... insomma, una professionista!
Il cartone in questione è Mia and me. Colori favolosi, tanto oro, decorazioni che ricordano Klimt e i ricami sulle stoffe di paesi lontani. Ho preso un po' da una parte, un po' dall'altra e alla fine questo è stato il risultato: la mia MIA!






L'espressione incredula sul volto di Stella quando le ho messo davanti la torta è stata la giusta conclusione di una lunga giornata tutta dedicata a lei! Auguri amore di zia!





Nessun commento: