martedì 17 settembre 2013

Gemelline... sempre più "diverse"...

 E' passato giusto un anno dai miei primi Lilo e Stitch. In questo periodo ho realizzato tantissimi nuovi personaggi, ma da quel giorno Stitch è stato il più richiesto. Devo ammettere che non amo ripetermi o fare più volte lo stesso lavoro... ogni volta ho cercato di rappresentarlo in modo diverso: abbracciato a Lilo, nei panni di Elvis e in veste di futuro Papà (lavoro di cui devo ancora postare le foto). Per questo, in occasione del terzo compleanno di Francesca e Roberta (le gemelline di Spank e Peppa Pig dello scorso anno), ho pensato di cambiare ancora, rappresentando una scena del film che avrei sempre voluto fare... questa:


Adoro Stitch con il gonnellino hawaiano che imita Lilo. Bellissimi!!!



La cosa che mi fa piacere nel rifare più volte lo stesso personaggio a distanza di tempo è la sua evoluzione. Ogni volta modifico qualcosa e viene sempre meglio del precedente. 
Sempre in crescita!!!

Nessun commento: