lunedì 22 luglio 2013

...All in all it's just a, another brick in the wall...

A pochi giorni dal concerto-evento allo stadio Olimpico di Roma, vi presento la mia torta "The Wall", realizzata su commissione della mia sorellina per il compleanno di Marco: nome molto ricorrente nella mia famiglia!
Proprio poche settimane fa, ho trovato in un bellissimo e fornitissimo banco del Tevere Expo, un mattarello decorativo con trama a mattoni. Non potevo pensare a torta migliore per sperimentarlo!
Ecco il risultato...








Auguri Marco!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! ero interessata a questa torta che vorrei fare per il compleanno del mio ragazzo.
Volevo sapere come cosa hai utilizzato per fare il vinile e la chitarra?? qualche stampino?? sono perfetti! complimenti! Grazie mille :)

Claudia Domenicucci ha detto...

Ciao. perdonami, ma non mi ero accorta del tuo commento. ho visto solo ora che ho passato in rassegna un po' di vecchi post. non ho avuto avviso neanche via email. mi dispiace. Immagino che il compleanno del tuo ragazzo sia già passato. Comunque per la chitarra non ho utilizzato stampini, mi sono limitata a stampare l'immagine della grandezza voluta e una volta ritagliati i contorni ho utilizzato la sagoma per tracciare i contorni sulla pasta di zucchero stesa. Per il cd ho usato solo un aiuto per fare il cerchio. il resto tutto a mano. Spero di poterti essere utile in futuro, per questa volta è andata così. mi farebbe piacere vedere la torta finita. hai una pagina facebook, sito, ecc? a presto. ciao