domenica 17 giugno 2012

Piante e fiori!

Ho appena finito di scaricare le foto di questa giornata campestre.
Avevo già  accennato che questa settimana avrei fatto degli esperimenti e come promesso... eccoli!!!


Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di mio fratello e mia cognata. Siamo andati a pranzo in un agriturismo. I regali sono stati tutti in tema "giardinaggio"... piante e attrezzi vari e le torte non potevano che seguire questo filone... piante e fiori. Era un po' che volevo sperimentare il vaso di fiori e per mio fratello erano d'obbligo le piante grasse. Ovviamente tutto può essere migliorato, ma sono veramente soddisfatta della riuscita di entrambe le torte.


2 commenti:

Emilio ha detto...

L'omaggio al mio pollice verde è stato graditissimo. Non avrei saputo scegliere un tema migliore per questo compleanno.
Stamattina ho continuato la festa facendo colazione con mezzo vasetto di "cactus" (dentro è un plum cake al cioccolato)!
Grazie Claudia!!!

Claudia Domenicucci ha detto...

E' stato proprio divertente vestire i 3 muffin da vasetti... un esperimento da ripetere, magari con piante diverse...