Tommaso ha spento la sua prima candelina sulla mia torta e quest'anno la mamma mi ha chiesto di replicare per il suo secondo compleanno. Se escludiamo le mie nipotine, Tommaso è stato il primo cliente che ha fatto il giro ed è tornato. Per ora... il mio cliente più fedele!
Quest' anno niente Disney, ma siamo rimasti sempre al mare. I Bubble Guppies sono stati una piacevole scoperta. Simpatici, colorati e sproporzionati già di loro... quindi, perfetti per garantire la buona riuscita di una torta. Non vi pare? Auguri Tommaso!
5 commenti:
bellissime torte complimenti!ti ho trovata girando per la rete in cerca dei bubble guppies,non è che mi aiuteresti a riprodurli per miei gemellini che impazziscono per loro?
Ciao Solemare. Grazie! : ). Dimmi come posso aiutarti e sarò lieta di farlo. per quando ti servono? grazie ancora. a presto. buon lavoro : )
gentilissima!avrei bisogno di un tutorial per fare i bubble guppies!ci ho provato guardando i disegni ma non mi soddisfano.
vedo quello che posso fare e ti aggiorno. provo a buttare giù un tutorial. buona giornata. a presto
Solemare, scusa, ma non sono riuscita a preparare ancora nulla e in settimana devo anche preparare per il natale. Mi dispiace. Tu a che punto sei con la torta. Per quando ti serve?
Posta un commento